ALPINI

Adunata, le penne nere "invadono" Trento

Un "fiume" di alpini per le vie del centro città. Aumenta sempre di più il numero di penne nere nel capoluogo. Le stime di questa mattina parlano di oltre 200.000 persone giunte a Trento per la 91eisma Adunata (foto Panato/Magrone)





Gallerie

immagini

Miss Cles è Giulia Dalla Serra di Mezzana. Sul podio anche la bolzanina Nicol Zanlucchi e Nicol Botticchio di Mattarello

Sotto la pioggia vince la diciannovenne amante dello snowboard e studentessa di biotecnologie. Prossimi appuntamenti: domani, domenica 21 luglio a Sarnonico, 23 luglio al Bar alla Spiaggia Campolongo, 27 luglio a Pinzolo, 30 luglio a Canazei, 31 luglio ad Arco, 4 agosto a Spormaggiore (foto Claudio Libera)

le foto

Alex morto dopo il rito sciamanico: palloncini e fumogeni colorati al funerale

Una folla, con tanti giovani, a Marcon (Venezia) per l'ultimo saluto a Alex Marangon, il barista 25enne veneziano - che per anni ha lavorato a Caldaro - morto in circostanze ancora da chiarire, dopo aver partecipato a un rito sciamanico in un'abbazia. Il suo corpo è stato ritrovato su un isolotto nel fiume Piave con diverse ferite. Ad abbracciare i familiari, tanti amici del giovane con palloncini e anche fumogeni colorati. LE FOTO (Aliosha Bona)









Scuola & Ricerca



In primo piano