Gallerie

LE FOTO

I Jova-boys sotto il palco: i primi ad arrivare, ma che spettacolo....

Alle 19 passate si avvia verso la conclusione il Jova Beach Party di Plan de Corones. Il cantante ringrazia tutto lo staff e poi parla di Messner. “Colui che si era opposto. Ci siamo incontrati e mi sono spiegato con lui; siamo gente che vuole fare festa non rovinate questo posto meraviglioso. Noi vogliamo amarlo ancora di più" (testi Antonella Mattioli / foto Rosario Multari DLife)  @jovabeachparty#jovabeachparty

G7: Trump a Macron, otterremo molto

(ANSA) - BIARRITZ, 24 AGO - "Penso che otterremo molto questo weekend". Lo ha detto il presidente Usa Donald Trump al padrone di casa del G7 di Biarritz Emmanuel Macron, prima dell'avvio di un pranzo di lavoro. "Io e Macron - ha aggiunto - abbiamo molto in comune e siamo amici da tempo, ricordiamo tutti la cena alla Tour Eiffel che è stato un buon inizio". Trump ha poi ricordato che il prossimo anno il G7 si terrà negli Usa.

Moto:Gb,Honda Marquez in pole, Rossi 2/o

(ANSA) - ROMA, 24 AGO - Marc Marquez ha conquistato la pole position nel Gran Premio di Gran Bretagna classe MotoGp sul circuito di Silverstone. Il campione del mondo della Honda ha preceduto la Yamaha di Valentino Rossi e la Ducati Pramac di Jack Miller. Settima la Ducati ufficiale di Andrea Dovizioso.

Trump: pronti ad aiutare il Brasile

(ANSA) - ROMA, 24 AGO - "Ho appena parlato con il presidente Jair Bolsonaro. Le nostre prospettive commerciali sono entusiasmanti e il nostro legame è forte, forse più di sempre. Gli ho detto che se gli Usa possono aiutare il Brasile con gli incendi dell'Amazzonia, siamo pronti ad assisterli!". Lo ha scritto il presidente americano Donald Trump su Twitter. (ANSA).