Denver vince anche gara 4 contro Miami, titolo Nba vicino

(ANSA) - ROMA, 10 GIU - Con una grande prova di squadra, i Denver Nuggets vincono anche gara-4 sul campo di Miami (108-95), portandosi sul 3-1 nella serie e a una vittoria dal titolo Nba. I Nuggets resistono ai problemi di falli di Nikola Jokic e trovano due protagonisti inattesi in Aaron Gordon e Bruce Brown, guidati dai 12 assist di un eccellente Jamal Murray. Agli Heat non bastano i 25 punti di Jimmy Butler. Jokic mette a segno 23 punti e 12 rimbalzi e Jamal Murray fa 15 e 12 assist, ma il vero protagonista del match è Aaron Gordon, che con 27 punti, 7 rimbalzi e 6 assist. Senza le fiammate di Gordon, infatti, sarebbero stati pesanti da gestire i problemi di falli di Jokic. Denver ha ora la possibilutà di giocare il match point per il suo primo titolo Nba davanti al pubblico di casa nella notte tra lunedì e martedì giugno. (ANSA).





Gallerie

la sfilata

A Trento la moda sfila sotto le stelle

I trentini hanno risposto bene all’appuntamento con la moda in piazza Cesare Battisti a Trento, con una sfilata e organizzata dalla Soleo Show e presentata da Sonia Leonardi. Sul palco le anteprime delle collezioni autunno inverno 2023-2024 dell’abbigliamento donna e uomo, l'attesa novità della sfilata in intimo e infine gioielli e i più recenti modelli di occhiali da sole e da vista. Foto di Claudio Libera

FOTO

Rovereto: i ragazzi di Relab si spostano in via Scuole

RELAB è un Centro di aggregazione di adolescenti dai 15 ai 24 anni.
Lì i ragazzi e le ragazze possono narrare e narrarsi, interpretare e comprendere quello che hanno attorno, il mondo nella sua complessità e sé stessi, chi sono, cosa vogliono diventare, quali sono gli orizzonti della loro vita nel presente e nel futuro. Hanno la possibilità di esprimersi nei linguaggi del cinema, dell’arte, della fotografia, della musica. Si confrontano tra loro e con gli educatori e le educatrici parlando dei loro desideri, delle loro ansie, delle loro paure, delle loro attese e speranze.

I 350 adolescenti che lo frequentano nell’arco di un anno, sono protagonisti, attori di tutte le attività e co-gestiscono il Centro assieme agli educatori e alle educatrici. 
La nuova sede inaugurata ieri è uno spazio multifunzionale nel centro storico di Rovereto 
All’inaugurazione era presente la neo sindaca Giulia Robol che si è complimentata per la qualità del lavoro sociale, educativo, culturale dell’Associazione Ubalda Girella, assicurando che il Comune di Rovereto continuerà a erogare i finanziamenti necessari per la realizzazione dei progetti a vantaggio delle giovani generazioni.









Scuola & Ricerca









In primo piano