I vigili del fuoco di Riva in azione in una casa in fiamme

Ecco cosa devono affrontare i vigili del fuoco entrando in un appartamento in fiamme: in azione i vigili del fuoco volontari di Riva del Garda

Video

La casa va a fuoco: salva i figli lanciandoli dalla finestra

Momenti drammatici quelli vissuti mercoledì scorso a Istanbul, in Turchia. In un appartamento al terzo piano di un edificio si è sprigionato un incendio: le fiamme hanno intrappolato una mamma con i suoi tre bambini. La donna, disperata, non aveva che una via di fuga: ha gettato i tre bambini dalla finestra, facendo fare loro un volo di oltre 10 metri ma salvando loro la vota. In strada, infatti, i vicini kavevano teso delle lenzuola dove i bambini sono atterrati. Subito soccorso, tanno bene.

Sequestrano portiere e rapinano hotel, fermata baby gang

Rapinano un hotel, legano i polsi del portiere di notte e fuggono in monopattino, incappucciati e con indosso la mascherina. Un ventenne e tre minorenni sono stati fermati dalla polizia, a Torino, per rapina e sequestro di persona. Il colpo era stato pianificato ai giardinetti, ma qualcosa è andato storto perché il portiere è riuscito a liberarsi e a dare l'allarme alla polizia, che ha subito fermato il ventenne. Due complici minorenni sono stati rintracciati in un B&B utilizzato dalla baby gang come covo; il terzo, anche lui minorenne, era invece a casa. Denunciata una ragazza per favoreggiamento.

Braies, escursionista investito da una valanga

Brutta avventura per un escursionista travolto da una valanga sul Picco di Vallandro (Braies). L’uomo è riuscito a mettersi in salvo da solo e non era sul posto quando sono arrivate le squadre di soccorso. Gli uomini del soccorso alpino hanno bonificato il fronte della valanga alla ricerca di eventuali vittime, ma senza esito.

Frana il cimitero di Camogli, 200 bare in mare

Lo smottamento ha distrutto e fatto scivolare in acqua anche due cappelle con le salme contenute all'interno. Il crollo sarebbe stato provocato dall'erosione della falesia sotto all'area cimiteriale, aggravata con ogni probabilità dalle violente mareggiate che hanno colpito la Liguria negli ultimi anni