«Train surfing», la folle corsa sui vagoni della linea per Merano

Due writer hanno postato su Instagram la loro bravata mascherati, per non essere riconosciuti. Durante il viaggio hanno anche tirato fuori una bomboletta spray per firmare quella che considerano un’impresa. Il video, pubblicato su Instagram, è il racconto di un viaggio in fondo al treno. Ma da fuori, all’aria aperta. I due protagonisti aspettano il momento buono per saltare sul mezzo senza essere visti. I piedi sul gancio del vagone, come nei film. Con le mani si aggrappano a quel che trovano. Si coprono il capo con maschera e cappuccio. Durante il tragitto i due ragazzi marchiano il treno: stencil e bomboletta, i piedi ancora sul gancio del vagone, disegnano sul finestrino la loro firma. Che poi è anche il nome del profilo sul quale pubblicheranno il video. Come il treno fa per fermarsi in stazione, i ragazzi saltano giù, sui binari. Li percorrono per qualche metro, salgono sulla banchina, attraversano un altro binario. È l’ora di montare le riprese: chiameranno il video “Escaping Reality”, “Scappando dalla realtà”. 



Video

«L'Alto Adige? Fantastico. Ma nessun film in programma»

BOLZANO. «Il mio soggiorno in Alto Adige? È stato fantastico». Lo ha affermato Brad Pitt oggi pomeriggio, 23 settembre, all'aeroporto di Bolzano, poco prima di imbarcarsi sull'aereo di ritorno. La star di Hollywood era arrivata a sorpresa in Alto Adige lunedì scorso, 18 settembre, per qualche giorno di relax in montagna. «Nessun progetto cinematografico su Ötzi» ha aggiunto, interpellato sulla possibilità di girare un film dedicato alla mummia del Similaun, che porta tatuata sull'avambraccio. «Sono venuto per una girata in moto tra le Dolomiti. Amo le Dolomiti». (Intervista di Jimmy Milanese)

Bolzano, il sindaco Caramaschi sul palco in versione rocker

Insolita performance del sindaco di Bolzano Renzo Caramaschi che sabato sera (16 settembre) si è esibito sul palco di piazza Walther insieme alla band Westbound che ha concluso il suo tour estivo "Train to Optimism" con i classici del rock della West Coast a sostegno dei Medici dell'Alto Adige per il mondo, in particolare per il progetto per l'ospedale di Attat in Etiopia. 

L'arrivo di Brad Pitt all'aeroporto di Bolzano: trascorrerà qualche giorno di vacanza in Alto Adige

È arrivato a sorpresa tra lo stupore degli altri passeggeri e dei fan, che non hanno perso occasione per filmarlo. Oggi pomeriggio, 18 settembre, Brad Pitt è atterrato all'aeroporto di Bolzano. Secondo quanto riportato dal portale Stol.it, l'attore vincitore di due premi Oscar trascorrerà qualche giorno di vacanza a Merano. (Credit: FlyBolzano - Comitato pro Aeroporto Bolzano)
VIDEO L'arrivo in jet privato a Bolzano









Scuola & Ricerca



In primo piano