Natalie, l'incantevole spettacolo di luci e musica per il Natale di Bressanone

Il nuovo, inedito spettacolo di luci e musica dei creatori del sogno di Soliman celebra la sua prima alla Hofburg, il Palazzo Vescovile di Bressanone. Dopo il grande successo degli ultimi anni, un nuovo spettacolo di luci e musica con colori vivaci, musica internazionale e canzoni cantate dal vivo incanterà il pubblico in questa stagione natalizia. La vecchia Hofburg di Bressanone prende vita e aiuta la giovane Natalie ad organizzare la grande festa di Palazzo. Lo spettacolo andrà in scena fino al 6 gennaio (video Fabio De Villa). GUARDA LE FOTO.

 



Video

Manifestazione per la pace a Trento, tensione in piazza: "No alle bandiere dell'Ucraina". Poi il dietrofront

Niente bandiere ucraine in piazza. Inizia tra lo sconcerto degli ucraini la manifestazione per la pace in corso in piazza Duomo a Trento per chiedere il cessate il fuoco a un anno dall'invasione russa. In piazza qualcuno chiede di togliere le bandiere ucraine. Ammaina la sua anche la deputata Sara Ferrari che dice: "Siamo qui in solidarietà al popolo ucraino per chiedere di accelerare sul piano diplomatico, ma nel frattempo l'Ucraina va aiutata a difendersi". Poi arriva il contrordine degli organizzatori: sì alle bandiere. Si vede anche Gianni Kessler di EUcraina. IL VIDEO (Claudio Libera)

Kessler e la "contromanifestazione": "Noi con l'Ucraina che lotta per la sua esistenza"

"Siamo in piazza a fianco dell'Ucraina che lotta per la sua esistenza". Così Gianni Kessler, ex magistrato, responsabile dell'associazione EUcraina, oggi in piazza Battisti. "Liberi oltre le illusioni" lo slogan dell'iniziativa, che vuole distinguersi dalla manifestazione per la pace che si terrà alle 18 in piazza Duomo e che chiede il cessate il fuoco. IL VIDEO (Claudio Libera)









Scuola & Ricerca



In primo piano