le foto

Pauroso incidente in galleria, le immagini dei soccorsi a Campodazzo

Scontro frontale tra due auto in galleria, a sud di Campodazzo. Drammatica la scena che si è presentata ai soccorritori. Otto i feriti tra cui due bambini. Le immagini dei soccorsi (vigili del fuoco Campodazzo e Ponte Gardena)



Gallerie

immagini

Clamorosa protesta alle Olimpiadi, il Settebello dà le spalle alla giuria

Dopo i due appelli respinti dalla World Aquatics sulle decisioni arbitrali nella partita persa contro l'Ungheria, ai quarti, gli azzurri hanno ascoltato l'inno dando le spalle al tavolo della giuria. E' accaduto prima della partita contro la Spagna, valida per la classifica dal quinto all'ottavo posto. Subito dopo il via del match, il ct Campagna ha chiesto un time-out per permettere a Francesco Condemi di ricevere l'applauso dei compagni e del pubblico (immagini da RaiPlay)

immagini

Stremato, ma salvo. Cane recuperato dall'Avisio

Avventura a lieto per un animale, sul confine tra Predazzo e Ziano di Fiemme, e incapace di portarsi a riva autonomamente. I vigili del fuoco volontari di Ziano di Fiemme lo hanno trovato ieri sera attorno alle 18:50 in stato di ipotermia e salvato, portandolo a riva dove ad attenderlo c’erano un veterinario, che gli ha prestato le prime cure, e l’abbraccio del suo padrone (foto Federazione dei vigili del fuoco volontari del Trentino )

le foto

Animalisti in piazza Duomo contro l'uccisione di Kj1: "La convivenza è possibile"

Si sono dati appuntamento in piazza Duomo, con un grande orso di peluche, fiaccole e cartelli esposti sul selciato: "Ero un'orsa. Ero una mamma. Tu non avresti difeso i tuoi figli?". Gli animalisti dell'Associazione Bearsandothers Odv ricordano l'orsa Kj1, abbattuta dai forestali su ordine del presidente della Provincia dopo l'aggressione a un turista a Dro, e dicono "La convivenza è possibile". LE FOTO (D.Panato)

LEGGI Presidi in tutta Italia per Kj1, gli animalisti partono da Napoli

le foto

Vigolo Vattaro, colata di detriti e fango sulle case di Prà dei Laresi

Una colata di detriti, fango e acqua, ha investito ieri (28 luglio) a tarda sera la località Prà dei Laresi a Vigolo Vattaro, sul pendio nord della Vigolana: una ventina di case abitate, fortunatamente senza provocare feriti. ll distacco è partito dalla cresta ed ha investito tutto il versante anche con blocchi fino a un metro di diametro. Un evento originato dalle forti piogge (40 millimetri caduti in mezz'ora). LE FOTO (Pat)









Scuola & Ricerca



In primo piano