“Una nonna di troppo”: Mario Cagol porta a teatro Nonna Nunzia con un thriller tutto da ridere

È già la nonna più attesa del Trentino: Nonna Nunzia arriva per la prima volta nei teatri della regione in una storia spassosissima che la vede protagonista assoluta. “Una nonna di troppo” è un mix fra thriller e comicità che fa l’occhiolino alle più conosciute serie televisive da “The Walking Dead” a “La casa di carta”, a film comici americani e qualche citazione di opere della commedia italiana! Insomma ci sono tutti gli ingredienti per far divertire grandi e piccini grazie all’allegra vecchina impersonata da Mario Cagol. La “prima” del nuovo show è prevista il 21 ottobre 2022 al teatro di Villazzano. Tutte le info sul sito di Mario Cagol.







Video

Il caro energia pesa sul bilancio del Comune di Trento: dal taglio al riscaldamento alle tasse sulle seconde case, ecco come si rimedierà

Il sindaco di Trento, Franco Ianeselli, è alle prese con una bella gatta da pelare: far quadrare i conti del bilancio del Comune, azzoppato dagli effetti del caro energia. Che, tradotti in soldoni, ammontano a circa 14 milioni. Per coprire i quali si stanno studiando diverse misure, sia sul fronte del contenimento della spesa sia su quello dell’aumento delle entrate. Tra le prime, le ipotesi sono quelle di un taglio al riscaldamento degli uffici e all’illuminazione, magari con smart working al venerdì. Tra le seconde, l’inasprimento fiscale sulle seconde case.









Cronaca









Dillo al Trentino