ANIMAL HOUSE

Undici cagnolini cercano casa

  • BOLZANO: Milo, beagle, circa 8 anni, chippato vaccinato e castrato, è un cane che ha bisogno del contatto umano, ama morbosamente stare vicino alle persone, è buono e coccolone, con i maschi abbiamo visto che non ha problemi basta farli conoscere pian piano. E' proprio un bravo cane, educato a non sporcare in casa. Per info: 389 – 1909412.
  • BOLZANO: Gaia, cucciola di 6 mesi cerca casa! Adora i bambini, è vivace e coccolona. Si richiede sterilizzazione obbligatoria da adulta. Per info: 335 – 6126070.
  • TRENTO: Guendalina, bolognese pura nata nel 2009, ex fattrice d’allevamento ora cerca una casa dove riscattarsi e donare amore senza più essere costretta a continue cucciolate. Dolcissima, carattere eccezionale, vaccinata e chippata. Sterilizzazione obbligatoria prima della cessione. Per info: 392 – 2715627.
  • FALCO, bellissimo Setter inglese, 5 anni taglia media, entrato in rifugio il 25/06/2017. Cane molto buono e socievole con le persone. Va d'accordo con i suoi simili. In cerca di una famiglia partecipe e attiva. Canile Trento 0461 420090, 328 2589488.
  • TRENTO: Dolly, MAREMMANA, maestosa e bella come una nuvola, morbidissima. Molto coccolona, taglia grande, pesa più di 40 kg. Per lei si cerca casa previo preaffido. NO da guardia, NO da pastore, NO catena. Per info: 346 – 7038843.
  • BOLZANO: Lalla, CAGNOLONA DELIZIOSA di circa 3 anni, taglia media, rifiutata in staffetta, ora di ritrova sola e senza nessun punto di riferimento. Il suo cucciolo è stato adottato e lei aspetta che qualcuno noti la sua bellezza e dolcezza. Sterilizzata e vaccinata. Per info: 389 – 1909412.
  • ARCO: Pablo, tornato in canile dopo soli 3 giorni di adozione, è cieco, timido e insicuro. Ha 8 anni, è un setter puro e bellissimo, volete venire in rifugio a conoscerlo? Non deve essere tradito una seconda volta. Per info: 342 - 0639859.
  • BRUNICO: questo bellissimo cane cerca casa con urgenza! 4 anni, castrato, chippato e vaccinato, adora le passeggiate in montagna, sa andare al guinzaglio, equilibrato con i suoi simili, no gatti, no bambini. Per info: 349 – 8958829.
  • ARCO: Free cerca ancora casa, ha 11 anni e siamo consapevoli del fatto che sia un’adozione del cuore. Lui nonostante l’età è ancora giovane, arzillo, corre e gioca come un cucciolone. Per info: 339 - 1905444.
  • BOLZANO: Arli', stupendo mix labradr, 2 anni circa, giovane e pieno di energia, ama la compagnia delle persone e piange se rimane da solo. Carattere dolce e giocherellone. Arlì è sordo, si cerca quindi famiglia consapevole e amorevole, lui sa ricambiare con affetto e lealtà! Per info: 389 - 1909412.
  • BILLY è uno splendido Cocker di 6 anni, socievole con le persone che con gli altri cani. Non adatto a una famiglia con bambini piccoli perché possessivo sulle risorse. Canile Trento 0461 420090, 328 2589488.

Ecco le foto e le descrizioni con i recapiti telefonici da chiamare.





Gallerie

Montagna

La grande festa al rifugio Sette Selle: le foto più belle

Una grande festa, con molte risate, qualche lacrima di commozione e u po’ di inevitabile malinconia: il rifugio Sette Selle, in Lagorai, ha celebrato ieri un passaggio di consegne storico. Lorenzo Ognibeni, che per anni ha custodito il rifugio, insieme alla compagna Desirée Croiset ha passato la mano a due giovanissimi, Ruggero Samaden e Gabriele Andreatta, che ne raccolgono, a partire dal 1° maggio, la non facile eredità con grande entusiasmo.

immagini

A fuoco la Borsa: Copenaghen sotto shock

Un incendio di vaste proporzioni nell'ex Borsa Valori di Copenaghen, risalente al XVII secolo, ha fatto crollare la guglia dello storico edificio, che era in fase di ristrutturazione. La guglia di 54 metri è scomparsa tra le fiamme al Borsen, che fu commissionato dal re Cristiano IV e costruito tra il 1619 e il 1640. Situato accanto al Parlamento danese, il Palazzo di Christiansborg, l'edificio ha ospitato la borsa valori fino agli anni '70 e attualmente funge da sede della Camera di Commercio danese. La polizia ha dichiarato su X di aver bloccato alcune zone del centro città per combattere l'incendio. "Stiamo assistendo a uno spettacolo terribile", ha dichiarato la Camera di Commercio danese. L'edificio, uno dei più antichi della capitale danese, era in fase di ristrutturazione quando ha preso fuoco. Le cause dell'incendio al momento sono sconosciute (foto Ansa Epa)

fotogalleria

Atleti con la divisa dell'Arma, grande festa a Bolzano: sul "podio" Vittozzi, Brignone e Paris

La biathleta leader di Coppa premiata come atleta dell'anno dal comandante del Centro Sportivo Carabinieri, Gianni Cuneo. Premio alla carriera all’appuntato scelto Wilfried Pallhuber (biathlon). Riconoscimenti anche per Michele Carollo (biathlon), Hannah Auchenthaller (biathlon), Iris De Martin Pinter (sci nordico), Mike Santuari (snowboard), Luca Spechenhauser (short track), Alex Gufler (slittino), Edoardo Saracco (sci alpino), Giorgia Collomb (sci alpino), Emanuel Rieder- Simon Kainzwaldner (slittino), Nicolò Ernesto Canclini (sci alpinismo), Florian Schieder (sci alpino), Dominik Fischnaller (slittino), Lukas Hofer e Patrick Braunhofer (biathlon), Eric Fantazzini e Robert Gino Mircea (bob) e i giovani Hannes Bacher, Manuel Weissensteiner e Leon Haselrieder (foto Matteo Groppo)









Scuola & Ricerca



In primo piano

L’ultimo saluto

A Miola di Piné l’addio commosso a don Vittorio Cristelli

Una folla al funerale del prete giornalista che ha segnato un’epoca con la sua direzione di “Vita Trentina”. Il vescovo Tisi: «Non sempre la Chiesa ha saputo cogliere le sue provocazioni»

IL LUTTO. Addio a don Cristelli: il prete “militante”
I GIORNALISTI. Vita trentina: «Fede granitica e passione per l'uomo, soprattutto per gli ultimi»
IL SINDACO. Ianeselli: «Giornalista dalla schiena dritta, amico dei poveri e degli ultimi»