La precisazione 

«Mai parlato sulla vicenda Centro Danza  contro Cles» 

Ronzone. Dopo aver letto l’articolo pubblicato ieri sul Trentino in cui si riportavano le dichiarazioni del sindaco Ruggero Mucchi in merito alla “vertenza” - chiusa con un accordo davanti al...



Ronzone. Dopo aver letto l’articolo pubblicato ieri sul Trentino in cui si riportavano le dichiarazioni del sindaco Ruggero Mucchi in merito alla “vertenza” - chiusa con un accordo davanti al Tribunale di Trento - che ha visto contrapposti il Kino Centro Danza e appunto il Comune di Cles, il sindaco di Ronzone, Stefano Endrizzi, chiede di rettificare quanto riportato dal collega di Cles.

“Capisco che il sindaco del capoluogo di valle Mucchi abbia forse un qualche problema con il sottoscritto: lo abbiamo già visto con l’attacco che mi aveva fatto in Conferenza dei Sindaci relativamente all’Aqualido. Sulla vicenda del Kino Centro Danza, diretto da mia moglie, Sabrina Borzaga, il sottoscritto ci tiene a precisare che non ha mai partecipato ad alcuna conferenza stampa, anzi chiaramente è rimasto doverosamente defilato”.

“Poi, se il Comune di Ronzone, come il Comune di Ton e in passato i Comuni di Dimaro, Monclassico, Rumo e Fondo mettono e hanno messo a disposizione degli spazi per l’attività di un’associazione che presta un servizio sociale e culturale ai bambini e ai ragazzi dei nostri paesi mentre il capoluogo Cles non è in grado di farlo - conclude Endrizzi - è solo un problema dell’attuale Amministrazione di Cles”.













Scuola & Ricerca

In primo piano