L’Olympia Rovereto centra gli ottavi di finale di Coppa Italia

Rovereto. La programmazione e il lavoro in palestra stanno dando frutti in casa Olympia Rovereto, società che con le proprie giovani leve ha centrato il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia...



Rovereto. La programmazione e il lavoro in palestra stanno dando frutti in casa Olympia Rovereto, società che con le proprie giovani leve ha centrato il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia Under 19, conquistando un posto tra le migliori 17 squadre del panorama nazionale. I lagarini hanno raggiunto il prestigioso traguardo battendo 9-1 al terzo turno della competizione la capolista del girone D del campionato di categoria Real Arzignano, con Davide Onzaca (quattro reti) eroe della serata. Gli altri gol del team roveretano sono stati realizzati da Debiasi (doppietta), Matteo Cristel, Tonini e Voltolini.

Gli ottavi di finale prevedono sette accoppiamenti con partite di andata e ritorno e un triangolare: l’Olympia sarà inserita in quest’ultimo, assieme al Futsal Giorgione e alla vincente della sfida Futsal Villorba-Pordenone, rinviata al 22 dicembre. Le tre partite si terranno il 29 gennaio, il 19 febbraio e il 4 marzo 2020: la vincente accederà alle final eight.

Domenica riprenderà il campionato, con i roveretani secondi in classifica a 4 punti dalla capolista Real Arzignano. Alla ripresa del torneo, l’Olympia affronterà in casa lo Schio, mentre il Trento (quarto a -9 dalla vetta) ospiterà il Cornedo. L.F.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano