l'aggressione

Paura a Civezzano: accoltellato al supermercato, arrestato l'aggressore

È successo nel pomeriggio di oggi all'Orvea nel centro commerciale: un 50enne è stato colpito da un fendente al collo, ancora ignoto il movente. E' stato portato al S.Chiara. L'autore del gesto è stato bloccato dal personale e successivamente fermato dai carabinieri (foto A.Coser)



TRENTO. Un cinquantenne è rimasto ferito oggi pomeriggio (20 maggio) dopo essere stato colpito da un fendente al collo all’interno del supermercato Orvea di Civezzano, all'interno del centro commerciale. 

Il responsabile dell'accoltellamento, di cui non si conoscono le generalità, è stato bloccato dal personale e successivamente arrestato dai carabinieri del radiomobile della compagnia di Trento intervenuta assieme al radiomobile della compagnia di Borgo, a supporto dei colleghi del capoluogo.

Ignoto, al momento, anche il movente del grave gesto.

Il cinquantenne ferito si trova ora ricoverato in ospedale a Trento.

(articolo in aggiornamento...)













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sanità

Torna l'open day per le vaccinazioni contro l'encefalite da zecca

Porte aperte nei centri sanitari provinciali di Cles e Tione, giovedì 20, e in quelli di arco, Cavalese, Pergine, Rovereto e Trento, venerdì 21. Richiesta la prenotazione dalle 14 alle 16, nella fascia successiva - fino alle 19 - accesso libero
 Su prenotazione dalle 14 alle 16, accesso libero dalle 16 alle 18
IL PERICOLO Col caldo sono tornate le zecche, ecco come difendersi
PREVENZIONE Anche per i nostri amici a quattro zampe