Alto Garda / Incidente

Tragico schianto a Riva: vettura fuori strada, perde la vita un cinquantenne

È accaduto verso le 19 di domenica 19 maggio, sulla provinciale 118, al confine con Arco: la vittima è Lorenzo Armellini, 51 anni, di Riva



TRENTO. Tragedia della strada, ierisera, a Riva del Garda: una persona ha perso la vita in un incidente stradale. È accaduto verso le 19 sulla provinciale 118, in territorio comunale di Riva, al confine con Arco: ha perso la vita un uomo di cinquant'anni.

La vittima è Lorenzo Armellini, 51 anni, di Riva, perito chimico impiegato alla Dana.

Un'auto procedeva da Arco verso Riva, a una curva verso destra ha sbandato a sinistra, invadendo la corsia opposta e finendo violentemente contro un palo e un muretto.

La vettura, una utilitaria, si è capottata più volte dopo il terribile schianto e ha fino la propria corsa su un prato a bordo strada.

Le lesioni riportate dal guidatore sono parse subito gravissime ai soccorritori, giunti sul posto con le ambulanze della Croce rossa anche con l'elicottero di Trentino Emergenza. Purtroppo, malgrado tutti i tentativi messi in atto dal personale sanitario, il cinquantenne è deceduto poco dopo sul posto.

Sono intervenuti in forze anche i vigili del fuoco di Riva del Garda, si temeva un incendio data l'uscita di carburante dall'auto andata distrutta dopo l'impatto.

I rilievi sulla dinamica del drammatico incidente sono stati svolti dai carabinieri.

[foto: vigili del fuoco di Riva del Garda]













Scuola & Ricerca

In primo piano

Sanità

Torna l'open day per le vaccinazioni contro l'encefalite da zecca

Porte aperte nei centri sanitari provinciali di Cles e Tione, giovedì 20, e in quelli di arco, Cavalese, Pergine, Rovereto e Trento, venerdì 21. Richiesta la prenotazione dalle 14 alle 16, nella fascia successiva - fino alle 19 - accesso libero
 Su prenotazione dalle 14 alle 16, accesso libero dalle 16 alle 18
IL PERICOLO Col caldo sono tornate le zecche, ecco come difendersi
PREVENZIONE Anche per i nostri amici a quattro zampe