ANIMAL HOUSE

Undici cagnolini cercano casa

  • BOLZANO: Milo, beagle, circa 8 anni, chippato vaccinato e castrato, è un cane che ha bisogno del contatto umano, ama morbosamente stare vicino alle persone, è buono e coccolone, con i maschi abbiamo visto che non ha problemi basta farli conoscere pian piano. E' proprio un bravo cane, educato a non sporcare in casa. Per info: 389 – 1909412.
  • BOLZANO: Gaia, cucciola di 6 mesi cerca casa! Adora i bambini, è vivace e coccolona. Si richiede sterilizzazione obbligatoria da adulta. Per info: 335 – 6126070.
  • TRENTO: Guendalina, bolognese pura nata nel 2009, ex fattrice d’allevamento ora cerca una casa dove riscattarsi e donare amore senza più essere costretta a continue cucciolate. Dolcissima, carattere eccezionale, vaccinata e chippata. Sterilizzazione obbligatoria prima della cessione. Per info: 392 – 2715627.
  • FALCO, bellissimo Setter inglese, 5 anni taglia media, entrato in rifugio il 25/06/2017. Cane molto buono e socievole con le persone. Va d'accordo con i suoi simili. In cerca di una famiglia partecipe e attiva. Canile Trento 0461 420090, 328 2589488.
  • TRENTO: Dolly, MAREMMANA, maestosa e bella come una nuvola, morbidissima. Molto coccolona, taglia grande, pesa più di 40 kg. Per lei si cerca casa previo preaffido. NO da guardia, NO da pastore, NO catena. Per info: 346 – 7038843.
  • BOLZANO: Lalla, CAGNOLONA DELIZIOSA di circa 3 anni, taglia media, rifiutata in staffetta, ora di ritrova sola e senza nessun punto di riferimento. Il suo cucciolo è stato adottato e lei aspetta che qualcuno noti la sua bellezza e dolcezza. Sterilizzata e vaccinata. Per info: 389 – 1909412.
  • ARCO: Pablo, tornato in canile dopo soli 3 giorni di adozione, è cieco, timido e insicuro. Ha 8 anni, è un setter puro e bellissimo, volete venire in rifugio a conoscerlo? Non deve essere tradito una seconda volta. Per info: 342 - 0639859.
  • BRUNICO: questo bellissimo cane cerca casa con urgenza! 4 anni, castrato, chippato e vaccinato, adora le passeggiate in montagna, sa andare al guinzaglio, equilibrato con i suoi simili, no gatti, no bambini. Per info: 349 – 8958829.
  • ARCO: Free cerca ancora casa, ha 11 anni e siamo consapevoli del fatto che sia un’adozione del cuore. Lui nonostante l’età è ancora giovane, arzillo, corre e gioca come un cucciolone. Per info: 339 - 1905444.
  • BOLZANO: Arli', stupendo mix labradr, 2 anni circa, giovane e pieno di energia, ama la compagnia delle persone e piange se rimane da solo. Carattere dolce e giocherellone. Arlì è sordo, si cerca quindi famiglia consapevole e amorevole, lui sa ricambiare con affetto e lealtà! Per info: 389 - 1909412.
  • BILLY è uno splendido Cocker di 6 anni, socievole con le persone che con gli altri cani. Non adatto a una famiglia con bambini piccoli perché possessivo sulle risorse. Canile Trento 0461 420090, 328 2589488.

Ecco le foto e le descrizioni con i recapiti telefonici da chiamare.



Gallerie

immagini

Gardaland, volo nelle fauci del lupo pietrificato: il cantiere della nuova attrazione

Continuano i lavori vicino alla piazza di Jumanji. La struttura è una imponente torre ottagonale alta 25 metri che darà vita alla nuova Drop & Twist Tower. L'attrazione è stata pensata per "famiglie temerarie e amanti del brivido". Gardaland ha svelato il nome, “Wolf Legend”, con un evento che ha coinvolto i numerosi ospiti presenti al parco. I visitatori sono stati ingaggiati da alcuni membri dello staff ai cancelli d'ingresso dove hanno ricevuto una misteriosa sfera numerata. Nella piazza centrale, hanno innalzato al cielo tanti pezzi di puzzle componendo, così, il nome della nuova attrazione (foto Gardaland / privato)

Formazione

Medici e infermieri al corso di soccorso in ambienti impervi

Dal 2 al 5 maggio a Molveno si è svolta la 16esima edizione dei SAI, il Soccorso in Ambiente Impervio organizzato dal soccorso alpino. Sono stati 70 i professionisti, tra medici ed infermieri, a partecipare ai vari workshop teorici e pratici. Diverse le sfide di esercitazione che hanno consentito loro di apprendere e comprendere quanto il soccorso sanitario tempestivo faccia la differenza (Foto: SAI)

Pompieri

Il fascino della caserma dei Vigili del Fuoco di Arco

Nella giornata di ieri, domenica 5 maggio, la caserma del Corpo dei vigili del fuoco volontari di Arco ha aperto le sue porte in occasione di San Floriano (4 maggio), patrono dei pompieri. Dalle 13.30, dopo il giuramento dei nuovi vigili e degli allievi, è stato possibile per bambini e adulti osservare da vicino il nuovo polisoccorso leggero e ascoltare le tappe dell'attività svolta dal gruppo droni

Volley

La gioia incontenibile dei gialloblù e dei tifosi di Itas Trentino

Ieri, 5 maggio, l’Itas Trentino Volely ha conquistato per la quarta volta nella sua storia il titolo di Campione d'Europa nella finale contro lo Jastrzebski Wegel per 3-0 ad Antalya, in Turchia. Si tratta del decimo titolo internazionale e del ventunesimo in assoluto in 24 anni di storia. Le immagini di quei momenti trasmettono l'euforia e la soddisfazione generale









Scuola & Ricerca



In primo piano