Controlli

Parco Gocciadoro, maestra d’asilo 59enne trovata con l'eroina: denunciata

La Polizia di Stato stava effettuando delle verifiche ei pressi della cappella di San Adalberto, quando hanno deciso di controllarla. Nella borsa aveva un bilancino di precisione e alcuni involucri di eroina. In casa anche hashish e marijuana



TRENTO. Una donna di 59 anni è stata denunciata per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. Sabato 4 maggio la donna si trovava al parco di Gocciadoro, nei pressi della cappella di San Adalberto, quando è stata notata dalla Polizia di Stato, che stava svolgendo dei controlli in quella zona, oltre che nel parco Michelin e nel parco del Muse.

Insospettiti dai suoi comportamenti, gli agenti hanno deciso di controllarla. All'interno della sua borsa hanno trovato un bilancino di precisione e alcuni involucri contenenti eroina. Dopo una perquisizione all'interno dell'abitazione della donna, svolta con il supporto dell'unità cinofila antidroga della polizia locale, gli agenti hanno trovato diverse confezioni di eroina. hashish e marijuana. La donna, che sui suoi profili social si definisce un'educatrice della scuola dell'infanzia, è stata quindi deferita all'autorità giudiziaria.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)