Mori, ci sono ancora posti per la colonia estiva «Bimbi»

MORI. L'asilo di Mori apre anche l'estate. Ci sono ancora posti disponibili per iscriversi a "Bimbi", la colonia estiva diurna rivolta ai bambini moriani dai 3 ai 6 anni che abbiano già frequentato...



MORI. L'asilo di Mori apre anche l'estate. Ci sono ancora posti disponibili per iscriversi a "Bimbi", la colonia estiva diurna rivolta ai bambini moriani dai 3 ai 6 anni che abbiano già frequentato almeno un anno di asilo. La colonia si svolgerà dal 2 al 27 luglio nella scuola materna Peratoner di via Scuole e prevede numerosi giochi e attività ricche di stimoli. Per volere degli organizzatori è stata mantenuta la strutturazione tipica delle giornate dell'asilo e l'orario previsto è quello consueto: dalle 7.30 alle 17.30 con l'accoglienza fino alle 9.30, le attività fino alle 15.30 e il posticipo fino alle 17.30. I bambini saranno costantemente seguiti da due educatori e ci sarà la possibilità di modificare l'orario a seconda delle esigenze.

La quota di iscrizione è di 85 euro la settimana, che si riduce a 70 nel caso del secondo figlio iscritto nella stessa settimana oppure iscritto alla colonia Ragazzi 2012 orgnizzata assieme a Ronzo Chienis. I moduli di iscrizione si trovano sul sito internet del Comune di Mori, per maggiori informazioni contattare lo sportello "servizio alla comunità" allo 0464 916257. (p.t.)













Scuola & Ricerca

In primo piano