Fatturato in aumento alla Coop 

Cavalese, domani 4.048 soci in assemblea e rinnovo cariche. Il presidente Parolari non si ricandida


di Luciano Chinetti


CAVALESE. Quattromilaquarantotto soci, 72 dipendenti fissi più 20 stagionali, poco meno di 17 milioni il fatturato complessivo, con un incremento del 5,34% rispetto all’esercizio precedente e utile di esercizio di poco superiore ai 350 mila euro. Sono alcuni dei dati più significativi bel bilancio del 121° esercizio della Famiglia cooperativa di Cavalese che saranno presentati dal presidente della Coop Giorgio Parolari all’assemblea generale ordinaria dei soci fissata per le 14,30 di domani, nella platea del Palafiemme di Cavalese.

L’ordine del giorno prevede la relazione del consiglio di amministrazione e del collegio sindacale e la presentazione del bilancio chiuso al 31 ottobre 2017. Ma l’assemblea è chiamata anche a fissare il compenso agli amministratori, alla distribuzione dell’utile “Socio sovventore” e alle elezioni delle cariche sociali. Sono infatti in scadenza il vicepresidente della società Alessandro Antoniolli, Norma Dagostin per Daiano, Gianfranco Galler per Molina e lo stesso presidente della società ragionier Giorgio Parolari, che dopo ben 24 anni alla guida della società ha già annunciato che non intende più ricandidarsi.

Al suo posto il consiglio di amministrazione, come è già stato annunciato nel corso della preassemblea dei soci di Cavalese proporrà il dottor Alessandro Sontacchi, che attualmente riveste il ruolo di sindaco effettivo della società.

Ma domani la Famiglia cooperativa nel corso dell’assemblea consegnerà anche gli attestati di benemerenza a ben 12 soci che hanno tagliato il traguardo dei 50 anni di appartenenza alla società.

Un riconoscimento speciale sarà anche consegnato a una dipendente che nel 2017 ha lasciato il servizio per andare in pensione.

©RIPRODUZIONE RISERVATA















Scuola & Ricerca

In primo piano