All’hotel San Valier di Cavalese 

Cena in allegria per gli alpini

Cavalese. Si è tenuta qualche sera fa a all’hotel San Valier di Cavalese, la consueta cena annuale dei collaboratori del gruppo alpini di Cavalese. Una quarantina i presenti, tra i quali anche padre...



Cavalese. Si è tenuta qualche sera fa a all’hotel San Valier di Cavalese, la consueta cena annuale dei collaboratori del gruppo alpini di Cavalese. Una quarantina i presenti, tra i quali anche padre Romeo del convento dei Francescani di Cavalese e il sindaco di Cavalese Silvano Welponer.

Durante l'aperitivo con un gustoso e variegato buffet, il capogruppo Pasquale Vaia, che si è rimesso in sesto dopo una lunga malattia, ha salutato e ringraziato tutti i collaboratori per il loro prezioso lavoro svolto nelle innumerevoli manifestazioni del gruppo nel 2018. Ha inoltre anticipato che questo sarà il suo ultimo anno da capogruppo, esortando il vice capogruppo Alberto Vanzo, a prendere il suo posto alla prossima assemblea elettiva. Parole di elogio sono poi arrivate durante il saluto dal sindaco, ringraziando a nome di tutta l'amministrazione comunale il gruppo per la mole di lavoro che ogni anno svolge a favore di tutta la collettività di Cavalese. Parole di plauso sono venute anche da padre Romeo, che ha ricordato le innumerevoli Messe Alpine celebrate nei vari raduni alpini in quota. Al termine della cena, vista la coincidenza con il compleanno, è stato festeggiato il capogruppo Pasquale Vaia per i suoi 66 anni con 2 belle torte meringate preparate dalla bravissima Mery. L.CH.















Scuola & Ricerca

In primo piano