cicloamatori

Bergamo e Quaglierini premiati

I due trentini hanno brillato nel circuito Alè Challenge



VERONA. Premiati i vincitori del circuito Alè Challenge in una serata di gala a conclusione della stagione 2015. Una stagione contraddistinta da otto appuntamenti ciclistici tosti, del calibro di GF Liotto, GF fi’zi:k, GF Eddy Merckx, Marcialonga Cycling, GF Asiago, GF Pinarello, Leggendaria Charly Gaul e GF Valdagno. E venerdì scorso è stato il momento del Gran Galà di chiusura e delle tante attese premiazioni ufficiali, che si sono svolte nel cuore di Verona, al Palazzo Gran Guardia in piazza Brà, sotto la guida di un presentatore d’eccezione, Paolo Savoldelli, affiancato da Barbara Pedrotti.

Sul podio anche esponenti del ciclismo trentino, con Daniele Bergamo del team Brao Caffè Untherthurner e classe 1984, primo nei Master 1, e Armando Quaglierini dell’ASD Amici Udace Trento, classe 1951, primo nei Super Gentlemen 1, entrambi in gara su precorsi mediofondo. Li abbiamo visti anche in occasione de “La Leggendaria Charly Gaul” 2015 dove hanno accumulato preziosi punti utili per la vittoria. Una bella stagione per loro, coronata per l’appunto a Verona.

A festeggiare con loro anche gli oltre 100 atleti che hanno ottenuto i piazzamenti migliori nelle rispettive categorie di appartenenza, sia nel mediofondo che nel granfondo, insieme ai fedelissimi di Alé Challenge, ovvero i 746 brevettati che hanno preso parte ad almeno cinque delle otto tappe del circuito. La cornice di Verona è stata anche l’occasione in cui la General Manager Alessia Piccolo ha potuto presentare la stagione Alé Challenge 2016.













Scuola & Ricerca

In primo piano