Campiglio in fibrillazione, arriva Pippa

Scoop dei siti gossip: settimana bianca al Fiat Chalet per la Middleton


Giorgio Pasetto


MADONNA DI CAMPIGLIO. Vacanza sulla neve con l'ex Alex Loudon per riaccendere la passione. Pippa Middleton, sorella della Duchessa di Cambridge, avrebbe programmato una settimana bianca a Madonna di Campiglio presso l'esclusivo Fiat Chalet. Lo scoop della rivista inglese "New!", rilanciata dall'agenzia di stampa La Presse, sta rimbalzando su tutti i siti di gossip.

Per l'informatissimo "New!" la cosa è fatta: la sorellina di Kate trascorrerà Santo Stefano nella tenuta della famiglia reale inglese a Sandrigham per poi trasferirsi sulle nevi di Campiglio, nel riservato ed esclusivo Fiat Chalet, dove intende cimentarsi sci ai piedi lungo le pendici del monte Spinale.

D'altra parte, quella di Pippa Middletion per la pratica dello sci, è cosa nota. Lo scorso anno, infatti, ha trascorso le vacanze invernali sugli sci a Courchevel, in Francia, con gli allora fidanzatini reali Kate e William.

Pippa, a Madonna di Campiglio, non sarebbe sola. Al suo fianco il campione di cricket Alex Loudon, suo ex fidanzato, col quale intenderebbe riaccendere la passione dopo il "naufragio" di novembre, quando la coppia sembrava essere prossima al matrimonio.

La scelta sarebbe dunque caduta su Madonna di Campiglio, in grado di garantire maggior tutela della tranquillità e della privacy rispetto ad altre mete invernali gettonate dai divi e dagli immancabili paparazzi. L'esclusivo e riservatissimo Fiat Chalet, del resto, è stato scelto in passato da note dive del jet set mondiale come Naomi Campbell e Paris Hilton.

Lo scoop della rivista inglese "New!" è stato rilanciato dall'agenzia di stampa "La Presse" e nel giro di poche ore è finita su numerosi siti di gossip diventando di dominio pubblico. Notizia troppo fresca per cercare di trovare immediate conferme a Madonna di Campiglio: chi potrebbe sapere, tace. Certo è che l'eventuale presenza di Pippa Middleton e del suo accompagnatore a Madonna di Campiglio contribuire a rendere ancor più famoso il nome della "regina" della Val Rendena, e l'eccessivo clamore per la presenza di Pippa e Alex, potrebbe anche mandare all'aria i piani della coppia di vip. Per il momento quindi, la parola d'ordine degli addetti ai lavori è discrezione e basso profilo.













Scuola & Ricerca

In primo piano