Interviene Olivi 

«Basta titubanze, la giunta parli chiaro»

Trento. «nella legislatura scorsa, su serodoli, abbiamo usato parole chiare, che non possono oggi essere messe in discussione da qualche affermazione avventata o dall’ansia di qualche fuga in avanti....



Trento. «nella legislatura scorsa, su serodoli, abbiamo usato parole chiare, che non possono oggi essere messe in discussione da qualche affermazione avventata o dall’ansia di qualche fuga in avanti. su questo mi auguro dunque che la giunta abbandoni ogni opacità, chiarendo senza ulteriori attese che non esiste l’eventualità di creare, lì, nuove piste». così il consigliere provinciale alessanddro olivi (pd) è intervenuto ieri nel dibattito sull’ampliamento delle aree sciabili.

«non è stata una discussione semplice quella che ci portò, a seguito della crisi della società che gestiva le piste di folgarida-marilleva, a decidere di dare vita un polo dello sci a governance trentina nel trentino occidentale» ha detto ancora olivi. la straordinarietà della situazione ci convinse però della necessità di un intervento delicato ma di prospettiva, un intervento che garantisce oggi ai decisori politici la possibilità di incidere in modo determinante sulle scelte strategiche di un settore sul quale rischiano di pesare di più le indecisioni e le titubanze che il coraggio e le scommesse».













Scuola & Ricerca

In primo piano