Trento

A spasso per Calceranica, nello zaino aveva 1 chilo di droga

Il comportamento dell'uomo ha insospettito alcuni residenti, così i carabinieri giutni sul posto lo hanno perquisito e arrestato



TRENTO. Era mezzogiorno di ieri e si aggirava per le vie del centro di Calceranica al Lago sotto una neve mista a pioggia con uno zaino in spalla. Alcuni residenti si sono insospettiti ed hanno allertato i carabinieri di Caldonazzo i quali, arrivati sul posto hanno fermato l'uomo e cercato di identificarlo.  Nel frattempo veniva comunicato il fatto anche alla centrale operativa  del comando provinciale che inviava a Calceranica due pattuglie del Nucleo investigativo del reparto operativo di Trento.

Quest'ultimi localizzavano l'uomo  nei pressi della stazione ferroviaria  ed in seguito ad una perquisizione scoprivano nello zaino un notevole quantitativo di droga. L'uomo nascondeva 150 grammi di cocaina e 800 grammi di hashish. Identificato come  Ben Fadhel Nabil, tunisino di 52 anni, con precedenti penali, veniva arrestato in flagranza di reato per detenzione di droga a fini di spaccio. Gli sono stati trovati anche 195 euro, che sono probabilmente frutto dell'attività di spaccio e due cellulari. Il tunisino è stato quindi tradotto al carcere di Gardolo. 













Scuola & Ricerca

In primo piano