Resta aperta la vicenda penale: indagini concluse

RIVA. Mentre il primo round della causa civile si è chiuso a favore dei tre lavoratori, resta sempre aperto il capitolo penale. Coop Alto Garda, infatti, lo scorso anno ha denunciato i tre dipendenti...



RIVA. Mentre il primo round della causa civile si è chiuso a favore dei tre lavoratori, resta sempre aperto il capitolo penale. Coop Alto Garda, infatti, lo scorso anno ha denunciato i tre dipendenti per furto aggravato, vicenda sulla quale ha aperto un fascicolo il procuratore roveretano Valerio Davico (nella foto in alto). Le indagini sono concluse, si attendono gli sviluppi. Bisogna capire ora quale peso potrà avere la sentenza del giudice Cuccaro sul procedimento penale.

Di certo per i tre dipendenti della Coop Alto Garda è arrivato un pronunciamento importante dopo quasi un anno dal licenziamento, che li ha costretti a rimanere a casa percependo solamente l’indennità di disoccupazione.

“È un’importante riabilitazione anche rispetto alla comunità - il sentimento che i lavoratori hanno affidato all’avvocato Lorella Sitizia dopo l’ordinanza di reintegro - due lavoratori non solo erano impiegati nel punto vendita di Bolognano, ma vivono nello stesso paese, dove sono conosciuti da tutti”.













Scuola & Ricerca

In primo piano