Nogaré: consiglio quasi tutto confermato 

Scelta di continuità per l’associazione culturale - sportiva

PERGINE . Sostanziale conferma per il direttivo dell’Associazione sportiva-culturale Nogaré. L’assemblea dei soci svoltasi l’altra sera nella sala pubblica della casa sociale della frazione perginese,...



PERGINE . Sostanziale conferma per il direttivo dell’Associazione sportiva-culturale Nogaré. L’assemblea dei soci svoltasi l’altra sera nella sala pubblica della casa sociale della frazione perginese, ha visto la rielezione di gran parte degli uscenti. Pierpaolo Agostini è stato rieletto presidente; suo vice è Lorenzo Ambrosi; dopo 8 anni di incarico, Giorgio Casagrande lascia la segreteria e il direttivo, ed è sostituito da Igor Predelli (nuovo nel direttivo oltre che da poco residente a Nogaré); Alberto Ambrosi rimane cassiere e i consiglieri sono: Romeo Visintainer, Luca Visintainer e Matteo Bertoldi.

Grande attenzione è stata rivolta alla illustrazione dell’attività svolta nel corso dell’anno, commentata dal presidente Pierpaolo Agostini, in apertura dei lavori. In particolare, le iniziative che hanno trovato svolgimento in paese hanno riguardato la premiazione dei vincitori al concorso degli addobbi natalizi, la Messa celebrata (seguita da rinfresco) al Croz del Minchel, il carnevale, il torneo di calcio organizzato in ricordo di Michele Pagana, la Festa di Mezza Estate, la gara di biciclette (per allievi) denominata Gran Premio Nogaré, la castagnata, l’allestimento del presepe in piazza, l’allestimento delle luminarie natalizie (con concorso addobbi), S. Lucia, brindisi la sera di Natale.

Approvata la relazione del presidente, è stato illustrato il bilancio finanziario 2018 (pure approvato) e quindi illustrazione dell’attività 2019, che prevede gli annuali appuntamenti. Per quanto riguarda il Carnevale, la manifestazione è stata fissata il 3 marzo. Con l’assemblea è aperto anche il tesseramento 2019. Il recapito per la sottoscrizione della tessera sociale è ancora una volta il Bar Commercio. (r.g.)













Scuola & Ricerca

In primo piano