Applausi a Pezzarossi e Masè  regine di pattinaggio artistico

Pinzolo. Grande soddisfazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Val Rendena Figure Skating Club per i piazzamenti di Caterina Pezzarossi e Ginevra Masè, ai recenti Campionati Italiani...



Pinzolo. Grande soddisfazione dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Val Rendena Figure Skating Club per i piazzamenti di Caterina Pezzarossi e Ginevra Masè, ai recenti Campionati Italiani giovanili di pattinaggio artistico a Bergamo, nella specialità danza. Sul ghiaccio di Bergamo, dove si sono misurate le 24 migliori atlete del circuito “Campionati Italiani giovanili di pattinaggio”, Ginevra Masè si è distinta con due buoni programmi gara, mentre Caterina Pezzarossi ha conquistato i giudici di gara con due eccellenti esibizioni, aggiudicandosi una meritata medaglia di bronzo, «giusto premio a conclusione di un’importante stagione agonistica».

I risultati agonistici delle due giovani pattinatrici, uniche Rendenesi presenti ai Campionati a Bergamo, ha inorgoglito tutto lo staff tecnico dell’Associazione Sportiva Dilettantistica Val Rendena Figure Skating Club guidato dall’allenatrice Sanna Remes stimata atleta della Nazionale finlandese che si avvale della coreografa Camilla Pistorello, dell’insegnate di danza Tiziano Chistè, del preparatore atletico Nicola Bonazza e di tutte le collaboratrici che hanno seguito con grande passione le atlete. Il presidente Nevio Migotto esprime «grande soddisfazione» per gli ottimi risultati ottenuti in questa stagione sportiva dalle giovanissime atlete del vivaio del Val Rendena Figure Skating, piazzamenti ed esibizioni che lasciano ben sperare in un futuro agonistico ancor più roseo e ambizioso delle piccole promesse del pattinaggio artistico rendenese. W.F.













Scuola & Ricerca

In primo piano