Il camoscio liberato sulla Ponale riprende la sua marcia

Nel corso del sopralluogo a seguito della riapertura della Ponale, i vigili del fuoco hanno liberato un camoscio che si era infilato in un fossato sottostante la strada. Passato lo spavento, una volta liberato, l'animale ha ripreso la sua marcia (video Marcolini)

Video

locale

Fa surf sull’Isarco, fermato dai vigili

Fuoriprogramma ieri (17 giugno) a Ponte Loreto, protagonista un germanico di 25 anni. La polizia municipale lo ha invitato a uscire dall’acqua, spiegandogli che l’Isarco non è certo adatto per praticare il river surfing. Guardando le immagini, lo stesso giovane si era probabilmente già accorto da sé della pericolosità della situazione (video Matteo De Marchi)

locale

Follia a Legnano, assalto al pullman del Maia Alta

Playoff nazionali di Eccellenza. La dirigenza meranese decide di non far scendere in campo la squadra per colpa di una frangia violenta della tifoseria locale. Momenti di terrore per 60 tifosi meranesi all’arrivo allo stadio. Infranti i finestrini a colpi di mazza e lanciati lacrimogeni. Due sono rimasti feriti. Aggressione anche ad un dirigente altoatesino per aver filmato l'accaduto