Gallerie

le immagini

Il terribile incendio in centro a Cles: una notte di paura, famiglie evacuate, case distrutte

Le immagini del terribile incendio che nella notte fra sabato e domenica è scoppiato in centro a Cles, in via Lampi. Le fiamme sono partite da una casa Itea disabitata e si sono allargate anche alle abitazioni vicine. Danni enormi, quattro famiglie evacuate, la strada chiusa anche ai pedoni. Notte di lavoro per i vigili del fuoco di Cles insieme ai colleghi di Tuenno, Tassullo, Livo e Coredo oltre ai permanenti (foto vvf)

immagini

"Mondo Donna" fa il pieno: in migliaia a Trento Expo

Folla alla seconda giornata della fiera. La 16.ma edizione vivrà la sua ultima giornata domani, domenica 4 dicembre con apertura degli stand dalle 9.30 alle 18. Presenti espositori da tutta Italia con una forte rappresentanza di aziende regionali che propongono le ultime novità del settore della creatività, con la possibilità di partecipare a dimostrazioni e corsi all’interno dei vari stand

immagini

Morti quattro ragazzi nello schianto in Umbria, tra le cause la strada bagnata

C'è l'ipotesi che possa essere stata la strada bagnata la causa dell'incidente nel quale sono morti due ragazzi e due ragazze nella zona di San Giustino Umbro. Per ricostruire quanto successo sono al lavoro i carabinieri della compagnia di Città di Castello coordinati dalla Procura di Perugia. L'incidente è avvenuto lungo un tratto di strada rettilineo. L'auto, una Fiat Punto, è prima finita in una cunetta e quindi contro il muro di contenimento di un ponte. I giovani sono tutti morti sul colpo all'interno dell'abitacolo (foto Ansa)

le foto

I cani del Soccorso alpino veneto nel fango di Casamicciola

Hanno cercato nel fango e tra le macerie tracce di vita insieme ai soccorritori dopo la frana che si è abbattuta su Ischia. Domenica era arrivata la richiesta di poter avere sull'isola 3 unità cinofile del Soccorso alpino Veneto. Loris e Kira sono stati accompagnati assieme a Carlo Apollo e Flò, Ucrc della Calabria, all’aeroporto Marco Polo di Mestre, per essere imbarcati e trasportati a Pratica di Mare e da lì in volo notturno a Ischia, destinazione Casamicciola. LE FOTO (Cnsas)









Cronaca









Dillo al Trentino