Scuola

Via libera a tre nuovi percorsi di laurea a UniTrento

Parte l'iter di accreditamento ministeriale per il corso triennale in in Scienze motorie, sport e benessere e le lauree magistrali in Global Law Making a Giurisprudenza e in Bioengineering for personalized medicine



TRENTO. Con l'approvazione del Senato accademico e il via libera del Comitato provinciale di coordinamento, parte l'iter di accreditamento ministeriale per la nuova laurea triennale in Scienze motorie, sport e benessere dell'Università di Trento. Il percorso - informa l'ateneo - avrà sede a Rovereto.

Assieme a Scienze motorie, l'università chiederà anche l'accreditamento per le lauree magistrali in Global Law Making a Giurisprudenza e in Bioengineering for personalized medicine. Via libera anche a due lauree per le professioni sanitarie con sede all'Università di Verona e alla laurea magistrale in Bioingegneria per l'innovazione in medicina che avrà sede all'Università di Modena e Reggio Emilia. Infine, il corso magistrale in Data Science, attivato dal Dipartimento di sociologia e ricerca sociale, cambia classe di laurea. 













Scuola & Ricerca

In primo piano