arresti

Trento, in manette due spacciatori al parco Santa Chiara

Bloccati dai carabinieri con 200 grammi di hashish e 1700 euro nello zaino



TRENTO. I militari del Radiomobile della Compagnia Trento durante una serie di controlli dei parchi cittadini hanno arrestato un 34 enne marocchino ed un 31 enne tunisino, entrambi in Italia senza fissa dimora, con alcuni precedenti.

Alle ore 16.30 l'equipaggio del Radiomobile è entrato nel parco dall'ingresso di via Piave altezza auditorium Santa Chiara, immediatamente i due individui hanno provato a darsi la fuga venendo bloccati dopo un breve inseguimento il primo all'interno del parco stesso, il secondo che aveva raggiunto la seconda uscita di via Piave all'altezza dei Salesiani, ormai certo di avercela fatta non poteva immaginare di trovare ad attenderlo altri carabinieri che stavano sorvegliando le possibili vie di fuga.

Condotti presso il Comando di via Barbacovi si è potuto appurare che nascosti all'interno di un paio di scarpe "nike" nuove e contenute in uno zainetto vi fossero riposti due panetti per un peso complessivo di 200 grammi di hashish (valore sulla "piazza" di 2000 euro) I due magrebini sono stati trovati altresì in possesso di 1300 e 400 euro di cui non hanno saputo giustificare la provenienza e verosimilmente provento dell'attività di spaccio.













Scuola & Ricerca

In primo piano