Salta la festa, i giovani fanno il necrologio alla movida

La decisione dopo l’annullamento dell’evento universitario che doveva tenersi all’Elysee di Trento: «Ci hanno imposto lo spegnimento della musica a mezzanotte»



TRENTO. Niente festa universitaria questa sera all’Elysee discoclub di Trento, e i ragazzi del capoluogo decidono che la misura è colma diffondendo un necrologio in cui annunciano che «la movida cittadina dopo lunga sofferenza è morta».

Ecco il comunicato ufficiale diffuso su facebook dagli stessi gestori dell’Elysee: «La serata universitaria in programma questa sera è annullata in quanto ci è stato imposto lo spegnimento della musica a mezzanotte e capite anche voi che pertanto risulta impossibile fare la serata. Il Comune ha potuto fare le misurazioni fonometriche negli appartamenti dove a noi non hanno mai fatto entrare per poter fare delle misurazioni e regolare di conseguenza i volumi. In poche parole, per il momento sono riusciti a fermare anche l'unico locale che c'era in città! Con dispiacere, delusione e rammarico sono a dirvi, incazzato nero che a tutti gli effetti #Trentoèmorta. Stiamo lavorando con il nostro legale per vedere di risolvere questa assurdità forse già per questo weekend!»













Scuola & Ricerca

In primo piano