pergine 

Centinaia di bambini al Shop Center per Lego Ninjago

PERGINE . Centinaia di ragazzi (e genitori) sono stati coinvolti nel giro di due giorni nell’iniziativa proposta allo Shop Center Valsugana con la tappa del tour italiano di Lego Ninjago, iniziato a...



PERGINE . Centinaia di ragazzi (e genitori) sono stati coinvolti nel giro di due giorni nell’iniziativa proposta allo Shop Center Valsugana con la tappa del tour italiano di Lego Ninjago, iniziato a Portogruaro. Si è trattato di una delle sei tappe dedicate ai bambini che potranno provare i nuovi set Lego-Ninjago dedicati all’arte dello Spinjitzu. Il Gruppo Lego ha così sorpreso piccoli e grandi maestri Ninja con un evento interamente dedicato a loro. I nuovi Spinjitzu sono stati i grandi protagonisti del tour e i famosissimi Ninja sono stati i grandi eroi delle gare tra i bambini che hanno preso parte a due competizioni diverse: lanciare lo spinjitzu sulla rampa di lancio e mandarlo più in alto possibile o lanciare lo spinjitzu su un tavolo per vedere chi lo fa girare più a lungo.

Abilità, astuzia e gran voglia di divertirsi sono gli ingredienti di ore (dalle 10 alle 20 sia di sabato che di domenica) per i ragazzini che hanno preso parte alla sfida con i personaggi che animano il mondo Ninjago e che sono Cole, Lloyd, Nya, Kai, Zane e Jay. L’opportunità offerta è stata di grande richiamo con i ragazzini ad affollare il corridoio principale dello Shop Center Valsugana cimentandosi in avvincenti gare tra amici per chi già conosce il mondo di Ninjago. Ma è anche stata (per i più) il primo approccio con Ninjago e il divertimento è salito alle stelle nel giro di pochi minuti anche perché il contatto e l’intesa con altri coetanei sono stati immediati.

Un modello Ninja a grandezza naturale era a disposizione di grandi e piccini per foto ricordo. E poi i palloni gialli in dono da parte degli animatori hanno completato queste due giornate di divertimento.

Le nuove tappe del tour in Italia saranno ora Arco e Roma. (r.g.)

©RIPRODUZIONE RISERVATA.













Scuola & Ricerca

In primo piano