skiarea paganella

Andalo, nasce con 21 maestri la Scuola Italiana di sci Kristal

ANDALO. Il 27 settembre la società “Scuola Italiana sci e snowboard Kristal” con sede ad Andalo, ha chiesto alla Provincia di essere riconosciuta come scuola di sci e snowboard. Riconoscimento...



ANDALO. Il 27 settembre la società “Scuola Italiana sci e snowboard Kristal” con sede ad Andalo, ha chiesto alla Provincia di essere riconosciuta come scuola di sci e snowboard. Riconoscimento ottenuto visto che si tratta di una scuola cui fanno capo 21 maestri di sci, regolarmente iscritti all’albo professionale dei maestri del Trentino e che intendono esercitare in modo coordinato la loro attività. Tanto da aver tutti sottoscritto l’impegno a lavorare presso la Scuola Kristal per almeno 60 giorni a nel periodo di apertura invernale delle strutture ricettive della località turistica in cui opera la scuola medesima (la Skiarea Paganella) e di non aver assunto analogo impegno presso altra scuola. Inoltre nel gruppo sono rappresentate tutte le specializzazioni necessarie. La direzione tecnica della scuola è affidata al maestro di sci Diego Bazzanella che è in possesso del diploma di specializzazione di direttore tecnico di scuola di sci e la sede si trova ad Andalo, in Piazza Centrale n. 2/A.

Verificata favorevolmente anche l’adeguatezza della Scuola Italiana sci e snowboard Kristal dal punto di vista dei mille adempimenti burocratici previsti, il riconoscimento è stato concesso.













Scuola & Ricerca

In primo piano