Trento

Nasconde la droga nei bidoni, arrestato dalla polizia in via Pozzo

Gli agenti hanno sequestrato al 19enne tunisino 84 grammi di hashish



TRENTO. Agenti della squadra volante della Questura di Trento hanno arrestato un tunisino di 19 anni con precedenti specifici - in regola sul territorio nazionale - trovato in possesso di poco meno di 90 grammi di hashish.

Il giovane è stato fermato a Trento in via Pozzo dopo esser stato notato nascondere un involucro nei pressi dei bidoni della spazzatura.

Gli agenti in servizio hanno così rinvenuto un involucro in nylon trasparente, contenente 84 grammi di hashish. L'uomo è stato quindi arrestato in flagranza di reato per traffico di sostanze stupefacenti e, dopo l'udienza di convalida celebratasi nel primo pomeriggio di oggi, 27 aprile, è stata disposta la custodia cautelare in carcere in attesa del giudizio di merito, previsto per il 7 maggio.













Scuola & Ricerca

In primo piano

la rassegna

Trento Film Festival: la Resistenza, nel cinema e in montagna, protagonista della prima giornata

Immediata l’immersione in Argentina, Paese Destinazione di quest’anno, grazie alla proiezione restaurata di “Silêncio Branco”, presentato in anteprima a Trento nel 1960, e la serata evento al Parco Santa Chiara con il concerto dell’Istituto Italiano di Cumbia. In mattinata, la cerimonia istituzionale per la Festa della Liberazione, mentre nel pomeriggio è prevista la cerimonia d’apertura in Sala Depero con l’intervento dell’imprenditore e attivista Michil Costa (nell’immagine Gian Maestri / foto Michele Purin)