Trento

Un appartamento dello spaccio in via Roma: arrestato un 34enne

Perquisizione della squadra mobile con i cani: nella casa sono stati trovati hashish, dosi confezionate e materiale per lo spaccio. Cinque pakistani richiedenti asilo sono stati denunciati



 TRENTO. Il personale della Squadra mobile di Trento ha arrestato un 34enne di origine pakistana per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti. L'uomo - si apprende - è stato fermato grazie ad una perquisizione domiciliare, effettuata assieme all'unità cinofila della Polizia locale di Trento, in seguito ad una indagine.

Durante la perquisizione, avvenuta in un alloggio di via Roma, sono stati trovati complessivamente sei cittadini pakistani, di età compresa fra i 19 ed i 37 anni, tutti richiedenti asilo e in attesa di decisione da parte della Commissione territoriale competente. Nell'appartamento è stato poi rinvenuto materiale per il confezionamento e il taglio degli stupefacenti, un bilancino di precisione, 55 grammi di hashish, in parte in 15 dosi già confezionate per lo spaccio.

Il trentaquattrenne, con precedenti per lesioni personali, è in attesa dell'udienza di convalida dell'arresto (prevista per domani), mentre le altre cinque persone presenti all'interno dell'appartamento, due dei quali con precedenti in materia di stupefacenti, sono stati indagati in stato di libertà per detenzione e spaccio di droga. 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Elezioni

Europee: Sara Ferrari per il Pd, Paccher per la Lega

I Dem scelgono la deputata per la corsa a Bruxelles:  «Voto fondamentale per frenare i nazionalismi». Il presidente del consiglio regionale: «Ringrazio il partito. Porterò avanti i temi legati alla montagna»