VIABILITA’

Statale del Caffaro ancora chiusa per frana all'altezza di Ponte Pià

Fra le strade chiuse la Gardesana Orientale, per la frana in località Tempesta

LEGGI ANCHE: Attivato il servizio di navigazione Riva – Malcesine



TRENTO. Rimane chiusa per frana la statale 237 del Caffaro all'altezza di Ponte Pià. Lo comunica la Provincia di Trento precisando che lungo l'intera rete viaria provinciale sono ancora in attività, soprattutto lungo le strade di montagna i mezzi (autocarri e trattori) del Servizio gestione strade e delle ditte appaltatrici per completare la pulizia della neve e per i trattamenti antighiaccio. Nelle tratte stradali più in quota sono all'opera anche le frese per gli allargamenti della carreggiata.

Pur registrando alcune chiusure nella rete viaria, anche di strade statali, nel complesso non vi sono rilevanti problemi alla circolazione, considerati i bassi volumi di traffico presenti. Da venerdì 1° gennaio, sono caduti circa 30-35 cm di neve nei fondovalle e tra i 60-100 cm nelle tratte più in quota.

Fra le strade chiuse vi sono la Gardesana Orientale, per frana in località Tempesta, e il tratto della statale 237 del Caffaro tra l'intersezione con la provinciale 34 direzione Ragoli e località Ponte Pià, per pericolo valanghe.













Scuola & Ricerca

In primo piano