Politica

Lega: «Gli animalisti si fingono pacifisti, ma insultano e provocano»

Il capogruppo della Lega in consiglio provinciale, Mirko Bisesti: «Basta con questo 'estremismo animalista' che si traduce soltanto in sterile provocazione»

GLI SCONTRI. Manifestanti pro-orsi e polizia fuori dal consiglio provinciale
IL VIDEO. Imbrattato con la vernice rossa l’orso alla rotatoria di San Lorenzo



TRENTO. "Oggi si è consumata una brutta pagina a Trento per colpa di 4 pazzi esaltati animalisti. Si fingono democratici e pacifisti, ma hanno dimostrato solo di saper imbrattare il palazzo della Regione, insultare e provocare le forze dell'ordine con il solo intento di creare caos e disordine durante la seduta del consiglio provinciale. Basta con questo 'estremismo animalista' che si traduce soltanto in sterile provocazione. Ringraziamo le forze dell'ordine che hanno saputo gestire con grande professionalità i momenti di tensione nonostante le ripetute provocazioni". Lo dichiara in una nota il capogruppo della Lega in consiglio provinciale, Mirko Bisesti.













Scuola & Ricerca

Scuola

Via al Liceo del Made in Italy anche in Trentino: ecco il programma

Presentato il regolamento alla quinta commissione permanente del Consiglio Provinciale di Trento, il percorso verrà presentato il prossimo ottobre: soddisfatta Gerosa, vicepresidente della Provincia, ma ancora dubbiosi vari politici, come Bisesti (Lega), Maestri (Pd), Degasperi (Onda) e Malfer (Campobase) 

In primo piano