Canazei, in piazza per “Doppia Difesa”

CANAZEI. Per la Festa della donna, il Comune di Canazei sostiene la Fondazione Doppia Difesa e sostiene il suo operato con azioni di sensibilizzazione e una raccolta fondi a scopo benefico. «Il...



CANAZEI. Per la Festa della donna, il Comune di Canazei sostiene la Fondazione Doppia Difesa e sostiene il suo operato con azioni di sensibilizzazione e una raccolta fondi a scopo benefico.

«Il Comune di Canazei e il Comitato Canazei Events - scrive il vicesindaco di Canazei, Luca Guglielmi - hanno scelto quest'anno, sull'onda delle iniziative passate, di improntare la festa della donna in maniera più profonda e di valori sul ruolo della donna e soprattutto contro quello che ancora oggi in molte situazioni, purtroppo deve subire. Sulla base di tutto ciò si è così stretto accordi con l'associazione Doppia Difesa e grazie ai molti commercianti e albergatori del Comune ha iniziato già alcuni giorni una raccolta fondi tramite la vendita di bouquet composti da margherite di confetti in queste strutture. La vendita proseguirà sino a oggi, 8 marzo ed avverrà anche in piazza Marconi a Canazei, addobbata di giallo, ovviamente. Un punto vendita anche in piazza aperto dalle 10.30 alle 12 e dalle 16 alle 19. Sempre in piazza Marconi dalle 16 alle 18, oggi si potranno mangiare delle ottime torte fatte dalle signore di Canazei e scaldarsi con il the caldo! Il ricavato, come detto verrà devoluto all'associazione Doppia difesa». (v.r.)













Scuola & Ricerca

In primo piano