BOLZANO 

“Parole e Musica” al BluSpace oggi è l’ora di Roberto Vecchioni

BOLZANO. Prosegue oggi giovedì 11 ottobre – appuntamento al BluSpace di via Sorrento a Bolzano, ore 20.30, ingresso libero - la rassegna “Parole e Musica” curata da BluSpace e ideata da Fabio Zamboni....



BOLZANO. Prosegue oggi giovedì 11 ottobre – appuntamento al BluSpace di via Sorrento a Bolzano, ore 20.30, ingresso libero - la rassegna “Parole e Musica” curata da BluSpace e ideata da Fabio Zamboni. Un viaggio in dieci tappe nato per far conoscere l’”altra faccia” di una decina di cantautori italiani che si sono cimentati con successo anche come scrittori.

Questa volta tocca al cantautore milanese Roberto Vecchioni e l’altra faccia è quella letteraria, dunque nella serata di oggi verranno proposte alcune letture dei suoi libri “La vita che si ama”, “Il mercante di luce” e “Di sogni e d’amore”, oltre che alcune canzoni interpretate dal vivo da Diego Baruffaldi e Thomas Traversa. Conduce la serata Alex Piovan, mentre le letture dei due romanzi e di un libro di poesie saranno affidate all’attore Massimo Cattaruzza della Cooperativa Lyra coinvolta nel progetto “Parole e Musica” sostenuto dall’Ufficio Giovani della Provincia.















Scuola & Ricerca

In primo piano