serie C

Trento, domani trasferta a Piacenza per continuare a sperare

Gialloblu al 14° posto in classifica. Tedino non potrà contare sugli infortunati Barison e Carletti e sullo squalificato Ballarini



TRENTO. Domani pomeriggio 26 febbraio al “Garilli” di Piacenza (calcio d’inizio alle ore 14.30) il Trento vuole tornare a correre dopo la sconfitta di sabato scorso contro il Pordenone, che non ha comunque inficiato lo splendido girone di ritorno percorso dalla compagine di Bruno Tedino, capace d’inanellare 6 vittorie, 2 pareggi e 1 solo stop.

Attualmente il Trento è 14esimo in classifica, in coabitazione con l’AlbinoLeffe, con 34 punti realizzati in virtù di 9 successi (contro Pro Vercelli, Pro Patria e Lecco all’andata, Juventus Next Gen, Pro Vercelli, Sangiuliano City, Mantova, Triestina e Renate al ritorno), 7 pareggi (contro Triestina, Arzignano Valchiampo, Piacenza, Pro Sesto e Novara all’andata, Arzignano Valchiampo e Pro Patria al ritorno) e 12 sconfitte (contro Juventus Next Gen, Sangiuliano City, Mantova, Renate, Pordenone, Pergolettese, Virtus Verona, Feralpisalò, L.R. Vicenza, Padova e AlbinoLeffe all’andata, Pordenone al ritorno), con uno score di 31 reti realizzate e 34 subite.

Il Piacenza occupa, invece, la 20esima posizione a quota 24 punti, per effetto di 5 successi (contro Mantova e Triestina all’andata, Pergolettese, Virtus Verona e Feralpisalò al ritorno), 9 pareggi (contro Virtus Verona, AlbinoLeffe, Juventus Next Gen, Trento, Padova, Novara e Vicenza all’andata, AlbinoLeffe e Pro Vercelli al ritorno) e 14 sconfitte (contro Pergolettese, Feralpisalò, Arzignano Valchiampo, Sangiuliano City, Pro Vercelli, Renate, Pordenone, Lecco, Pro Sesto e Pro Patria all’andata, Arzignano Valchiampo, Sangiuliano City, Juventus Next Gen e Renate al ritorno), con uno score di 31 reti segnate e 48 al passivo.

Il match del “Garilli”, valevole per il 29esimo turno - il decimo del girone di ritorno - del campionato di serie C sarà trasmesso in diretta streaming su Dazn ed Eleven Sports con il commento di Davide Casi.

Venti i convocati. Mister Tedino non potrà disporre degli infortunati Barison e Carletti, dello squalificato Ballarini e dei lungodegenti Brighenti, Osuji e Cazzaro. 













Scuola & Ricerca

In primo piano