TAMBURELLO SERIE A 

Sabbionara corsaro a Medole Mezzolombardo travolto a Cavion

SABBIONARA. Continua il buon finale di campionato del Sabbionara che vuole riscattare un'annata che non sempre è stata all'altezza delle aspettative della dirigenza aviense. La quinta posizione in...



SABBIONARA. Continua il buon finale di campionato del Sabbionara che vuole riscattare un'annata che non sempre è stata all'altezza delle aspettative della dirigenza aviense. La quinta posizione in graduatoria, è un passo indietro rispetto al quarto posto conquistato nella stagione precedente. Stavolta a Medole, opposti ad una squadra che lotta per non retrocedere, il Sabbionara non ha fatto sconti e s'è imposto in entrambi i set per 6 giochi a 3. La partita ha visto partire bene i trentini che hanno avuto un calo fra la fine del primo set quando i lombardi hanno fatto loro due giochi consecutivi. Tuttavia gli ospiti hanno ripreso le redine dei giochi e vinto come il pronostico imponeva. Nelle altre sfide re delle regionali, partita d'orgoglio per il Tuenno che in casa opposto alla pericolante Cavrianese strappa agli avversari un set ed incamera, dopo tempo immemorabile, un punticino che non ha peso in classifica, perché da parecchie settimane la matricola nonesa è matematicamente retrocessa, ma fa morale in vista della riscossa attesa per la prossima stagione. Infine si registra un'umiliante sconfitta del Mezzolombardo che viene “matato” con due pesanti 6 a 0 sul campo della leader Cavaion. I veronesi mantengono il primato in classifica ed attendono nello scontro scudetto domenica prossima, nell'ultimo turno di campionato, i mantovani del Castellaro attardati di un solo punticino dai veneti.

Risultati: Castellaro - Sommacampagna 6-1 6-2; Tuenno - Cavrianese 3-6 6-2 3/8; Cremolino - Ceresara 4-6 6-5 8/5; Medole - Sabbionara 3-6 3-6; Guidizzolo - Solferino 2-6 3-6; Cavaion - Mezzolombardo 6- 0 6-0.

Classifica: Cavaion punti 62, Castellaro 61, Mezzolombardo 38, Sommacampagna 35, Solferino 33, Sabbionara 31, Ceresara 28, Cremolino 27, Cavrianese 20, Medole 19, Guidizzolo 18, Tuenno 6. (a.b.)













Scuola & Ricerca

In primo piano