Problemi all’impianto, il Valfiemme viaggia a vuoto

trento. Giornata negativa per le due Trentine Pergine e Valdifiemme in Ihl. I valsuganotti fermi per il turno di riposo e concentrati per l'atteso derby di giovedì prossimo 12 dicembre quando infatti...


Tullio Daprà


trento. Giornata negativa per le due Trentine Pergine e Valdifiemme in Ihl. I valsuganotti fermi per il turno di riposo e concentrati per l'atteso derby di giovedì prossimo 12 dicembre quando infatti si giocherà sul ghiaccio di Pergine.

Per il Valdifiemme trasferta a vuoto in quel di Bressanone. Causa dei problemi alle protezioni (plexiglass) e non riparato in tempo, dopo il controllo degli arbitri, attesa come da regolamento, gli stessi hanno mandato negli spogliatoi i giocatori. Partita rinviata, ripetizione o sconfitta a tavolino per il Bressanone? Tutto in attesa del giudice sportivo che dopo aver letto il rapporto arbitrale prenderà le sue decisioni. Grande delusione per il centinaio di supporter del Valdifiemme al seguito della squadra. Classifica che vede tre squadre Merano Varese e Pergine formare un terzetto favorito alla vittoria finale, più staccate Appiano, Bressanone e Valpellice, bella la lotta alle loro spalle coinvolto il Valdifiemme che in questi giorni ha ingaggiato il secondo straniero, Como Alleghe e Caldaro.

Risultati della 19 giornata

Alleghe - Varese 0 a 5,

Valpellice Merano 1 a 3,

Como - Appiano 5 a 4 rigori,

Caldaro - Cavaliers 4 a 3 rigori,

Bressanone - Valdifiemme non giocata.

Ha riposato: Pergine

Classifica

Merano punti 36,

Varese 33,

Pergine 31,

Valpellice e Bressanone 23, Appiano 22,

Valdifiemme 19,

Como 16,

Caldaro 14,

Alleghe 11,

Cavaliers 9.

Prossimo turno; giovedi 12 dicembre:

Appiano - Caldaro, Merano - Bressanone, Pergine - Valdifiemme, Cavaliers - Alleghe, Como - Varese.

©RIPRODUZIONE RISERVATA













Scuola & Ricerca

In primo piano