Calcio

Palermo forza dieci contro il Calciochiese

I rosanero travolgenti nell'amichevole contro la formazione di Storo



STORO. E’ poco più di una passeggiata l’amichevole giocata dal Palermo allo stadio Grilli di Storo contro il Calciochiese e chiusa 10-0. E' netta la superiorità dei rosanero di Mister Iachini che chiudono il primo tempo con il punteggio tennistico di 7-0. Il punteggio non deve però ingannare: per i palermitani l’amichevole segna di fatto la conclusione del lunghissimo ritiro in giro per le Alpi mentre per la squadra di Mister Calleari si tratta dell’avvio della nuova stagione. Grande protagonista dell’incontro è Benali con un poker di reti. Doppietta per Rigoni. Mentre per Cassini si tratta del primo appuntamento con il gol. (FOTO)

PALERMO (3-5-1-1): Colombi; Pirrello (46’ La Gumina), Goldaniga, Velazquez; Rispoli, Rigoni (46’ Hiljemark), Brugman, Benali, Daprelà; Trajkovski, Cassini. All: Giuseppe Iachini. A disposizione: 70 Sorrentino, 53 Alastra, 2 Vitiello, 4 Andelkovic, 7 Lazaar, 11 Belotti, 18 Chochev, 20 Vazquez, 23 Struna,

CALCIOCHIESE (4-3-2-1): Pellegrini ; Capelli, Zaninelli, Ferretti, Fanoni; Nicolussi, Pelizzari, Donati; Finales, M.Silvestri, Risatti.
CALCIOCHIESE  (secondo tempo): Piccinelli, Bazzani, Gigli, Giofré, Dibelli, Bazzoli, Issam, Filippi, Ferrari, V. Silvestri, 24 Panelatti. All: Fabio Calleari. A disposizione: Caré, Salvotti, Marcenzi.

RETI: 1T 4’, 36’, 38’ Benali, 8’ e 33’ Rigoni, 29’ Cassini, 43’ Trajkovski; 2T 10’ Rispoli, 23’ Benali, 44’ La Gumina

ARBITRO: Alain Bontadi (Trento). Assistenti: Raffaele Cozzio (Rovereto) – Alberto Parisi (Rovereto).

NOTE: spettatori 500













Scuola & Ricerca

In primo piano