canoa 

La ledrense Sara Daldoss in azzurro ai Mondiali

Alla rassegna iridata di Plovdiv, in Bulgaria, dal 26 al 29 luglio, la portacolori dell'Asd Canoa Kayak Ledro farà coppia con Giulia Senesi 



TRENTO. La Valle di Ledro sarà idealmente presente ai campionati mondiali di canoa, in programma a Plovdiv in Bulgaria dal 26 al 29 luglio prossimi a sostenere la giovane Sara Daldoss, portacolori dell’Asd Canoa Kayak Ledro che ha meritato la convocazione in azzurro in coppia con la toscana Giulia Senesi. Sara, 18enne di Lenzumo allenata da Antonio Rizzi, da lunedì sarà al lavoro all’Idroscalo di Milano con il team azzurro per gli allenamenti di rifinitura prima di raggiungere la Bulgaria per l’appuntamenti iridato Juniores ed Under 23 dove proverà a ripetere il recente exploit degli Europei di Auronzo, quando ha saputo cogliere la sesta piazza nel K2 500 metri, sempre in coppia con la Senesi.

Sara Daldoss è oggi la punta di diamante dell’ASD Canoa Kayak Ledro, società presieduta da Bruno Zucchelli che vanta oltre 100 tesserati ed un’importante esperienza organizzativa che l’anno prossimo dovrebbe concretizzarsi con una nuova edizione dei campionati italiani di Maratona.















Scuola & Ricerca

In primo piano