Il Mori S.Stefano si tiene in casa il “Torneo di Primavera”

Mori. Tradizionale conclusione della stagione calcistica giovanile a cura del Mori Santo Stefano con la disputa dell’ottavo torneo di Primavera, riservato alla categoria pulcini ed esordienti. Il...



Mori. Tradizionale conclusione della stagione calcistica giovanile a cura del Mori Santo Stefano con la disputa dell’ottavo torneo di Primavera, riservato alla categoria pulcini ed esordienti. Il commiato, e l' arrivederci alla prossima stagione è stato onorato con la presenza, sui campi sintetici della borgata, da ventiquattro squadre provenienti dalla regione e dal Veneto.

Parola al presidente

Il presidente del sodalizio moriano Luigi Bertolini e Luca Bianchi responsabile della manifestazione, a nome del direttivo precisano: «Una vera e riuscita festa sportiva. Di più: solitamente al termine del torneo consegnamo il premio Fair play ad una squadra che si è distinta per correttezza sulle altre. Al contario, per quanto dimostrato in campo come correttezza, rispetto delle regole, cavalleria e serenità di giudizio dei partecipanti: giocatori, allenatori e dirigenti accompagnatori, di comune accordo con il direttivo si è deciso di condividere il premio con tutte le ventiquattro squadre presenti accomunandole in un lungo e caloroso applauso finale».

I risultati

Nel dettaglio la kermesse ha visto nella categoria pulcini, nel torneo denominato "Cittadella dello Sport" salire sul podio ben tre formazioni veronesi, ossia il San Zeno di Verona davanti all'Olimpia di Dossobuono e al Real Massimo. A seguire, il "Torneo di Primavera" ha visto le affermazioni delle compagini trentine con i padroni di casa del Mori Santo Stefano vincitori davanti al Baldo Junior Team, ed al Val Rendena. Questi gli esordienti del Mori Santo Stefano: Andrea Agosti, Jacopo Bertolini, Filippo Giordani, Emanuele Marchi, Lorenzo Montresor, Samuele Potrich, Thomas Tesini, Simone Santo Settipani, Gabriel Melis, Federico Buccella, Michele Bertolini, Nicolò Buccella e Sebastiano Modena. Allenatori: Paolo Mazzoni e Mario Gianmoena. A.B.













Scuola & Ricerca

In primo piano