calcio/serie d

Il Dro supera la Triestina, il Levico pareggia

La squadra di Soave s'impone nello scontro salvezza con gli alabardati grazie a una doppietta di Amassoka. Il Levico fa 1 a 1 con la Liventina



DRO. E' arrivato a dicembre ma è subito diventato decisivo e ancora una volta è bomber Amassoka a regalare i tre punti al Dro e a issarlo al dodicesimo posto a quota più 3 sulla zona playout. Il corazziere camerunense, infatti, piaza una doppietta ad "Oltra" e stende così una buona Triestina che resta nelle acque agitate della zona retrocessione.

Appena fuori dalle secche il Levico che pareggia in trasferta con l'avversaria diretta Liventina e resta appaiata con lei a pari punti, 39 (ma per gli socntri diretti e la differenza reti i termali al momento sarebbero salvi). Decide Baido che a dieci minuti dal termine trova l'1 a 1 rispondendo a Iacono all'11°.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs