calcio

Il Dro rialza la testa. Tra Levico e Abano finisce 1 a 1

La truppa di Soave vince 1 a 0 con La Fenadora e smuove la classifica. I termali, invece, centrano il secondo pareggio consecutivo



DRO. C'ha pensato Pierpaolo Di Senso con un gran gol a stendere l'Union Ripa La Fenadora nel turno infrasettimanale valido per la dodicesima giornata di Serie D. I gialloverdi hanno trovato la via della rete al 26' grazie al suo bomber (ch a fine incontro è stato anche espulso) e poi si sono chiusi in difesa. Troppo importanti i tre punti in questo incontro per fare calcio spettacolo. In questo modo la truppa di Soave balza a quota 14 punti in classifica, in attesa del match di domenica sul campo dell'Este.

Per il Levico, invece, è arrivato il secondo pareggio consecutivo con un'altra pretendente alla salvezza. L'Abano Calcio, infatti, viaggia nella parte bassa della classifica e dalla trasferta padovana Melone e i suoi si aspettavano sicuramente qualcosa di più. L' 1 a 1 finale (gol di Piccinini per i termali) non scontenta nessuno.

 













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs