tuffi

Francesca Dallapè è diventata mamma di Ludovica

La notizia del lieto evento è stata data dalla campionessa sul suo profilo Facebook 



TRENTO. Francesca Dallapè è diventata mamma di Ludovica. A dare l'annuncio del lieto evento è stata la stessa campionessa trentina di tuffi, scrivendo sul suo profilo Facebook "La medaglia più bella sei tu! Da oggi in famiglia siamo in 3!". 

La notizia è stata subito ripresa dalla Federazione Italiana Nuoto sul sito: "Pochi minuti fa è nata Ludovica, figlia della campionessa Francesca Dallapè e del marito Manuel Panzolato - recita il comunicato -. Un tuffo di felicità che la Federnuoto condivide con emozione. Giungano a Francesca e Manuel ed a familiari e amici le congratulazioni del presidente Paolo Barelli, dei presidenti onorari Lorenzo Ravina e Salvatore Montella, dei vice presidenti Andrea Pieri, Francesco Postiglione e Teresa Frassinetti, del segretario generale Antonello Panza, del consiglio e degli uffici federali, degli staff tecnici delle nazionali di tuffi e dell'intero movimento. Benvenuta Ludovica!"

Alle felicitazioni di Federnuoto a Francesca e Manuel si aggiungono anche quelle del Trentino. 













Scuola & Ricerca

Scuola

Via al Liceo del Made in Italy anche in Trentino: ecco il programma

Presentato il regolamento alla quinta commissione permanente del Consiglio Provinciale di Trento, il percorso verrà presentato il prossimo ottobre: soddisfatta Gerosa, vicepresidente della Provincia, ma ancora dubbiosi vari politici, come Bisesti (Lega), Maestri (Pd), Degasperi (Onda) e Malfer (Campobase) 

In primo piano

le foto

Alluvione, la Protezione civile trentina a Modigliana con idrovore e ruspe

Sono entrati in azione con idrovore e mezzi per la gestione delle frane come pale meccaniche ed escavatori, gli operatori della Protezione civile del Trentino che nella serata di ieri hanno raggiunto l’Emilia Romagna prima che l’alluvione investisse la regione. I 24 operatori trentini - coordinati dal dirigente del Servizio prevenzione rischi e Cue Bruno Bevilacqua - stanno gestendo la situazione a Modigliana (provincia di Forlì-Cesena), piccolo comune dell'Appennino forlivese. LE FOTO (Pat)

MALTEMPO Esondano i fiumi, oltre mille sfollati per le piogge in Emilia Romagna