Hockey Alps 

Fassa Falcons nuova vittoria Agganciato il quarto posto

Alba di canazei. Nel recupero della 15esima giornata, altro colpo casalingo dei Fassa Falcons che superano per 4:2 il Veu Feldkirch ed ottengono la settima vittoria consecutiva. Con i punti...



Alba di canazei. Nel recupero della 15esima giornata, altro colpo casalingo dei Fassa Falcons che superano per 4:2 il Veu Feldkirch ed ottengono la settima vittoria consecutiva. Con i punti incamerati, il Fassa si porta in quinta posizione a sole due lunghezze dal Lustenau (quarto). Continua, così, la grande stagione dei trentini che con delle gare in serie - tutto cuore e grinta – si portano tra le grandi della Ahl. Il Feldkirch rimane in settima posizione dopo due sconfitte consecutive e perde, per ora, la possibilità di tornare in zona playoff. Per i ladini si tratta della ottava vittoria casalinga in nove incontri. Unica nota stonata nella serata del Fassa, un possibile grave infortunio a Dennis Kustatcher al piede.

SHC FASSA FALCONS - VEU FELDKIRCH 4:2 (2:1,1:1,1:0)

ARBITRI: Ruetz, Stefenelli, Pace, Rinker
GOALS FASSA:
1:0 FAS Lundstrom L. (05:16 / Caletti E., Defrancesco M. / EQ), 2:1 FAS Marchetti M. (18:11 / Caletti E., Lundstrom L. / EQ), 3:1 FAS Chiodo L. (29:40 / Mizzi J. , Spimpolo G. / EQ), 4:2 FAS Castlunger M. (59:02 / Lundstrom L., Roupec D. / EN)
GOALS FELDKIRCH:
1:1 VEU Soudek R. (08:07 / Stanley D., Birnstill S. / PP), 3:2 VEU Puschnik K. (36:02 / Soudek R., Stanley D. / PP)













Scuola & Ricerca

In primo piano