Rally

Fanti, Begher e Gonzo al Prealpi Master Show

Tre equipaggi della Pintarally Motorsport sabato e domenica a Sernaglia della Battaglia



TRENTO. Tutto pronto per il 18° Prealpi Master Show, gara valida per il Challenge Aci Sport e Raceday Ronde Terra, in programma i giorni 10 e 11 dicembre a Sernaglia della Battaglia. Tre gli equipaggi schierati dalla Pintarally Motorsport che prenderanno il via alla gara: Stefano Fanti torna al volante della Mitsubishi Lancer Evo X N4 della MFT con alle note Manuel Trentin, equipaggio che aveva conquistato il primo posto di classe al recente Palladio. Walter Begher, in coppia con Fabio Andrian, sarà in gara su Peugeot 207 S2000 del Ferrari Motorteam per la sua prima uscita annuale e per la prima volta su terra. Francesco Gonzo, in coppia con Silvia Pintarelli torna al volante questa volta con una Peugeot 208 R2B del Team Bierre e al suo primo approccio con i fondi sterrati.

Si comincia da venerdì 9 e sabato 10 con le verifiche presso il municipio di Sernaglia ed il parco partenza nel pomeriggio di sabato dalle ore 17. La gara inizierà domenica 11 alle ore 6.30 da Pieve di Soligo, mentre l’arrivo e le premiazioni sono fissate dalle ore 16.50 al municipio di Sernaglia della Battaglia.













Scuola & Ricerca

In primo piano

Il caso

Chico Forti lascia il carcere a Miami, rientro in Italia più vicino: "Per me comincia la rinascita"

Da ieri il 65enne trentino, condannato all’ergastolo per omicidio, è trattenuto dall'Immigrazione Usa: nelle scorse ore firmato l’accordo per scontare la pena in Italia. Lo zio Gianni: "Speriamo in tempi brevi"

LA PROCEDURA. La sentenza Usa sarà trasmessa alla Corte d'Appello di Trento
IL RIMPATRIO. Il ministro Nordio: «Chico Forti, lavoriamo per il suo ritorno in Italia il prima possibile»
IL PRECEDENTE Nordio: "Gli Usa non dimenticano il caso Baraldini"
COMPLEANNO Chico Forti, 64 anni festeggiati in carcere: "Grazie a chi mi è vicino" 
IL FRATELLO DELLA VITTIMA Bradley Pike: "E' innocente"

CASO IN TV La storia di Chico in onda negli Usa sulla Cbs