le pagelle 

Domenica d’oro per Esposito che segna anche col piede destro. Rizzieri e Pralini, combattenti

Boglic 6,5: un paio di uscite un po’ troppo azzardate nella prima frazione sono accompagnate da parate importanti. Si mette in luce nella ripresa esaltando i suoi riflessi.Gorzelewski 6: fatica nel...



Boglic 6,5: un paio di uscite un po’ troppo azzardate nella prima frazione sono accompagnate da parate importanti. Si mette in luce nella ripresa esaltando i suoi riflessi.

Gorzelewski 6: fatica nel primo tempo in copertura, cresce nella ripresa offrendo una prestazione solida in copertura.

Piacente 7,5: partita quasi perfetta dell’esterno classe ’97, che si dimostra puntuale negli interventi difensivi e mette in crisi i diretti marcatori in proiezione offensiva. Guadagnerebbe anche un rigore nel finale del primo tempo, ma l’arbitro lascia incredibilmente proseguire.

Voltasio 6,5: in mezzo al campo dirige ben l’orchestra, facendo a sportellate quando necessario.

Dal 48’ st Galtarossa s.v.

Pralini 7: una gara dominata difensivamente che non viene macchiata dall’espulsione nel finale quantomeno dubbia.

Monaco 6,5: prestazione solida, cresce dopo una avvio difficile.

Dal 21’ st Micheli 6: entra bene in partita e aiuta i suoi nel finale.

Togola 6,5: insufficiente nel primo tempo, ma si riscatta con una ripresa a tutto campo, dando anche il “la” al raddoppio gialloblù con il pallone riconquistato e l’assist chirurgico per Esposito.

Cardore 6,5: prestazione di carattere del capitano gialloblù che in mezzo al campo raramente butta via un pallone, facendosi anche valere fisicamente.

Rizzieri 7: fortuna che non era al meglio. Lotta su ogni pallone, fa a sportellate con l’intero reparto difensivo dell’Arconatese e offre tante sponde di qualità. Impreziosisce la prestazione con l’assist per il vantaggio dei suoi.

Esposito 8: partita grandiosa. La sfida la decide lui, con tre prodezze, andando addirittura in rete con una conclusione di destro per la terza marcatura.

Dal 46’ st Belesi s.v.

Sartori 6: qualche pallone di troppo buttato via, ma la prestazione è comunque sufficiente.

Dal 21’ st Kojdheli 6,5: qualche buon intervento nel finale di gara. L.D.D.













Scuola & Ricerca

In primo piano